martedì 23 maggio 2017

Dove trovare 'CORRERE NEL VENTO': RUNNER WAY, Via per San Fermo 47, Colverde (COMO)

Da qualche tempo noto un fenomeno molto positivo: il numero dei runners è in forte espansione! Oltre ai dati statistici, mi sono personalmente reso conto di questo incremento ogni volta che, per i miei vari lavori, bazzico nella zona dell'Olgiatese e nei pressi dei comuni di Uggiate Trevano e Colverde: infatti, rispetto anche solo a nove anni fa, è impressionante il numero di gente che corre a piedi verso l'ora di cena! 


Ho anche notato con piacere che proprio nel sopra citato Colverde ha appena aperto un negozio di running, e non ho perso l'occasione per andare a fare ivi una piccola visita: si tratta di Runner Way, il cui cavallo di battaglia sono gli ottimi marchi di running, l'importantissimo test della dinamica di corsa e appoggio del piede e la riparazione e manutenzione bici! 


Il titolare è molto preparato e ha egli stesso la passione per la corsa e la bici! I marchi sono TOP e vi è un eccellente assortimento di materiale!
Da segmanalare soprattutto che, fino al 30 giugno di quest'anno 2017 e fino ad esaurimento scorte, ci saranno imperdibili sconti dal 30 al 40% su TUTTE le scarpe Brooks, Saucony, The North Face e Hoka.

Questi gli orari: 


LU16:00 – 19:30SA09:30 – 12:30
MA09:30 – 12:30DOchiuso
ME09:30 – 12:30
GI09:30 – 12:30
VE
09:30 – 12:30


Ovviamente c'è anche il mio libro Correre nel vento ;)

Che dire, runners? VI ASPETTIAMO!

Nessun commento:

Posta un commento